Soluzioni sanitarie itineranti o temporanee

Gnodi SA offre sul territorio svizzero servizi di progettazione e realizzazione di strutture medicali mobili.

Col supporto del gruppo Gnodi gestisce ogni fase della produzione così da soddisfare qualsiasi necessità del cliente customizzando ambienti professionali flessibili e adatti in molteplici scenari. Unità ideali a contenere tutte le strumentazioni necessarie alle diverse aree specialistiche medicali.

Veicoli per screening mammografico itinerante, cliniche e ambulatori su ruote, TAC modulari o su mezzi mobili, RM mobili, ecc.

Si tratta di soluzioni di altissima qualità, estremamente versatili, disponibili sia per la vendita che per il noleggio e con diversi vantaggi.

OPERATIVITÀ IMMEDIATA

La predisposizione di impianti a bordo e la dotazione di strumentazione tecnologicamente avanzata permette prestazioni veloci e di qualità.

SERVIZIO DOVE SERVE

Su strada, nelle piazze oppure in aree dedicate adiacenti ad ospedali o strutture esistenti.

MOBILITÀ

Gli spostamenti, a seconda della struttura scelta, possono avvenire in modo veloce direttamente su ruote o tramite il caricamento su semirimorchi.

NOLEGGIO

Le nostre soluzioni medicali possono essere noleggiate per periodi medio/lunghi per far fronte ad esempio a situazioni di emergenza, per iniziative di screening itineranti, ecc.

Modulari

Unità mobili di misure standard assemblabili tra loro ad ottenere la combinazione adeguata alla necessità di progetto. Possono essere spostate facilmente ma serve predisporre un’installazione su superficie piana adatta a sostenerne il peso. Rappresentano una valida alternativa all’edilizia tradizionale ma con costi più contenuti e tempi più rapidi.

Shelter

E’ una struttura mobile scarrabile il cui spazio interno è personalizzabile in lunghezza e tramite la dotazione di lati espandibili. Pronto subito all’utilizzo e di facile movimentazione grazie a dei pistoni di sollevamento per il carico/scarico tramite semirimorchio.

Su ruote

E’ un veicolo (patente B, C o C+E a seconda della dimensione e del peso) che consente di fornire un servizio veloce e itinerante. Può essere progettato più o meno lungo ed espandibile sui lati e in altezza, una volta parcheggiato, attraverso sistemi di sponde automatizzate.

Scopri tutte le realizzazioni di Gnodi SA e del gruppo